giovedì 9 giugno 2011

Ecoterrorismo? No. Legittima difesa.

Ora basta. Sono indignato dal semplice fatto di DOVER ANDARE A VOTARE PER MANTENERE PUBBLICA L'ACQUA. Ovviamente ci andrò, ma sapete come mi sento? Come uno che debba votare per mantenere illegale il furto, o lo stupro.
PERCHE' SIGNORI MIEI, L'ACQUA AI PRIVATI E' EQUIPOLLENTE AD UN FURTO AI DANNI DEI CITTADINI! DI TUTTI I CITTADINI! Tranne i proprietari dell'acqua, ovviamente. E poco importa se si parla di sola gestione. E' un escamotage per SODOMIZZARVI.
Ma ora, dalla versione "checca isterica", passiamo alla versione pragmatica.
Qualche dato? Sardegna: allacciamento dell'acqua passato da 18 a 500 euro: siamo quindi oltre il 2000% di aumento. Le tariffe al metro cubo? Aumentate del 30% OGNI CAZZO DI ANNO! Ditemi, quanto pensate ci metta una famiglia a consumare mille litri di acqua? Una lavatrice odierna per 5kg di bucato ne consuma 50 litri. Una doccia sono DICIAMO altri 50 litri che, moltiplicati verosimilmente per tre persone, sono centocinquanta litri al giorno. Ci laviamo i denti? Facciamo che sono altri 15 litri per tutta la famiglia? Aggiungiamo dieci litri al giorno per cucinare, e un'altra ventina per lavare i piatti? Diciamo anche dai sei ai dieci litri al giorno per bere? Diciamo anche quella per lavare frutta e verdura, un'altra decina? Diciamo che verosimilmente facciamo fuori mille litri d'acqua in 3-5 giorni, a seconda di quante persone ci siano in casa? Ok. Ogni 3-5 giorni, in sardegna, pagano ogni anno il 30% in più. Senza avere avuto NESSUN investimento, NESSUN miglioramento, NIENTE DI NIENTE. Non ci credete?
http://www.informazione.it/c/163BBAA1-6DAC-4B46-814A-31657E8F17BB/Aumento-delle-tariffe-idriche-in-Sardegna-non-e-cosi-che-si-risolvono-i-problemi-di-bilancio
SIGNORI, AMICI SARDI, VOI NON STATE PAGANDO PER INVESTIMENTI! STATE PAGANDO DEBITI ALTRUI!

Tra pochissimi giorni si vota per sancire definitivamente che gli imprenditori, gli SCIURI, come diremmo a Milano, rapaci, avidi, infami, disonesti, oppressori e impoveritori per definizione, non possono e non devono mettere le mani sull'acqua (e mi verrebbe da dire che di conseguenza non possono metterle sull'aria, sulla luce del sole... Specifico, perchè l'infame razza imprenditoriale l'ha sicuramente concepita, come idea!). Molti, MOLTISSIMI si stanno impegnando solo per far fallire il referendum per mancato raggiungimento del quorum.
Io ho scritto questa "mappina" di post per rassicurare tutti gli imprenditori italiani su un fatto: anche qualora non passasse il quorum, anche qualora riusciste nostro malgrado a mettere le mani sull'acqua, penso di potervi garantire che i cittadini italiani non staranno a guardare, e saranno i primi a boicottarvi, a non pagarvi, a sabotarvi, a farvi rimpiangere di essere perfino nati.

Imprenditori, sull'acqua non la passerete liscia. MAI!

Nessun commento:

Posta un commento